Attraverso una serie di strumenti mirati Ksm offre alle aziende il raggiungimento di tre fondamentali obiettivi: la visibilità, la promozione e la fidelizzazione.

Visibilità

Per migliorare la visibilità e la capacità di vendita delle aziende Ksm utilizza una piattaforma on line,       la visibilità di questa piattaforma è garantita dal reindirizzamento di oltre 900 nomi a dominio e da azioni pubblicitarie di web marketing su altri importanti portali.                                                                             Per  migliorare la propria visibilità, all’interno del portale le aziende possono posizionarsi in diversi modi utilizzando specifici strumenti che vanno dalla semplice presenza alla vetrina di varie tipologie, fino ad arrivare ad un vero e proprio sito corporate o e-commerce.

 

Promozione

All’interno della propria area riservata le aziende hanno a disposizione un sistema per invitare i clienti e altri strumenti finalizzati al raggiungimento dei pubblici desiderati                                                                         A supporto ed integrazione della piattaforma on line, Ksm utilizza e mette a disposizione alcuni strumenti di marketing territoriale, quali: cartelli stradali fino al maxi formato 6 X 3, locandine, vetrofanie, adesivi, espositori, flayer e pieghevoli di promozione e di profilazione dei clienti. A livello locale vengono effettuate iniziative quali campagne stampa, radiofoniche e televisive.

 

Fidelizzazione

Parte integrante e fondamentale del progetto è il sistema di fidelizzazione dei clienti che è basato sulla possibilità di ricevere commenti che consentono agli utenti un pronto riconoscimento delle peculiarità dell’attività.                                                                                                                                                                                               Lo strumento nasce per fidelizzare i clienti acquisiti tramite KSM ma si presta ad essere utilizzato da ogni azienda per qualsiasi attività di fidelizzazione.